Skip to content

PERCHÉ DIVERSE AZIENDE CHE SI OCCUPAVANO DI CONSERVAZIONE DELLE CELLULE STAMINALI NON SONO PIÙ ATTIVE?

cellue-staminali-aziende-famiglie

Negli ultimi anni, molte aziende che si occupavano di conservazione delle cellule staminali hanno cessato l’attività. Da allora, le famiglie hanno iniziato a cercare le cellule staminali dei loro figli per scoprire dove siano finite.

Questo perché queste aziende non erano né vere e proprie Biobanche né avevano un laboratorio di proprietà, ma erano solamente intermediari che bancavano presso terzi.

È fondamentale accertarsi che le offerte proposte non nascondano il trasferimento di campioni in luoghi o paesi diversi da quelli contrattati.

SSCB, che è attiva nel campo della conservazione delle cellule staminali dal 2005, persegue una politica di completa trasparenza. Non solo è proprietaria della Biobanca situata nel Canton Ticino, ma sottopone il proprio laboratorio (che si trova nello stesso edificio) al costante e severo controllo di ispettori esterni (Swissmedic e Fact-NetCord), che verificano l’intero processo di crioconservazione, garantendo così alle famiglie la massima sicurezza e qualità. E non è tutto: la SSCB dà a tutti i genitori la possibilità di visitare il laboratorio in qualsiasi momento!

Per salvaguardare le famiglie e riaffermare la sua politica di trasparenza, SSCB è a disposizione di tutti i genitori per assisterli nella ricerca delle cellule staminali dei loro figli.

Diffidate da chi offre solo sconti, non ha un proprio di proprietà e si affida a terzi, affidati a SSCB!

Condividi Articolo

Ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Niente spam, riceverai informazioni solo su nuovi prodotti, aggiornamenti e consigli.

Play Video