Skip to content

SSCB collabora a stretto contatto con la Fondazione svizzera per le cellule staminali per partecipare allo sviluppo di nuove terapie cellulari

Swiss-stem-cells-foundation-ricerca

SSCB ha da tempo avviato una proficua collaborazione con la Swiss Stem Cells Foundation.

La Swiss Stem Cells Foundation è una fondazione senza scopo di lucro il cui scopo è la ricerca e lo sviluppo nel campo delle cellule staminali, così come l’educazione, la consulenza e la diffusione delle conoscenze in questo campo per i professionisti e il pubblico interessato.

Grazie a questa preziosa collaborazione, SSCB ha l’opportunità di partecipare allo sviluppo di nuove terapie cellulari che miglioreranno la salute delle generazioni future.

Grazie alla SSCF Research Biobank, SSCB può inoltre partecipare alla ricerca e allo sviluppo preclinico di metodi e tecnologie per l’isolamento, la caratterizzazione e la produzione su larga scala di cellule stromali mesenchimali dal tessuto adiposo.

Siamo orgogliosi di aver avviato questa collaborazione con un istituto no-profit specializzato nella ricerca sulle cellule staminali per dare a voi come famiglia l’opportunità di garantire un futuro migliore a voi e ai vostri figli.

Questo è quello che ci distingue dalle altre banche di crioconservazione: il desiderio di partecipare a nuove iniziative per offrirvi servizi sempre più innovativi e sicuri che vi garantiscano un futuro migliore!

Condividi Articolo

Ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Niente spam, riceverai informazioni solo su nuovi prodotti, aggiornamenti e consigli.

Play Video